Tutte le comodità diving nella sede a Porto Azzurro

Vai ai contenuti
Il diving Biodivers - Elba Sea Academy -
vi aspetta per accompagnarvi in splendide immersioni alla scoperta dei fondali e delle forme di vita che lo rendono così unico. L'area dedicata alla ricarica e al deposito delle attrezzature è dotata di compressore Coltri MCH 30/ETS Silent e Centralina Floow 36000 per le ricariche Nitrox fino al 50% di ossigeno. Disponiamo di 15 attrezzature complete SCUBAPRO per il noleggio e le ultime novità della casa per la prova in mare.
La sede in centro a Porto Azzurro è attrezzata anche per la bassa stagione: disponiamo infatti di un ampio spogliatoio, docce calde e servizi igienici. Niente è lasciato al caso, troverete sempre una bevanda calda da sorseggiare consultando numerosi testi ed articoli scientifici, un banco dedicato alla manutenzione delle vostre attrezzature per la fotografia subacquea, connessione internet, e impianto audio video per conferenze e corsi.
Con noi potrete pianificare la vostra vacanza sub e depositare l'attrezzatura per ritrovarla già a bordo al momento dell'uscita concordata. La nostra imbarcazione, un gommone Capelli 750 con motore Yamaha 250 cv è in grado di ospitare comodamente fino a 12 subacquei e la sua versatilità ci consente di compiere uscite ogni due ore con partenza dalla spiaggia o da Porto Azzurro.


Torna ai contenuti